I 30 anni di Emiliana Serbatoi comunicati da INtono

Emiliana Serbatoi ha festeggiato nel 2013 i trent’anni di attività. Azienda con quartier generale a Campogalliano (Modena) e uno stabilimento a San Donà di Piave (Venezia), Emiliana Serbatoi è leader nella produzione di serbatoi e apparecchiature per lo stoccaggio, trasporto e gestione di carburanti e di altri liquidi; serbatoi da trasporto, serbatoi da interro, sistemi di erogazione, sistemi di controllo, serbatoi per acqua. Fondata da Giancarlo Morselli a Modena nel 1983, Emiliana Serbatoi è guidata da Gianlauro Morselli – il quale, raccogliendo il testimone paterno, è oggi Presidente – e dal direttore generale Andrea Gobbo.

Presso la scenografica cornice di Villa Bice (già Rangoni Machiavelli) a Maranello, lo scorso 25 luglio, Emiliana Serbatoi ha proposto un evento celebrativo ricco di intrattenimenti, fascino e divertimento. Alla serata hanno preso parte clienti provenienti da tutto il mondo, il gotha dell’imprenditoria modenese, autorità politiche e istituzionali, amici, dipendenti e collaboratori dell’azienda.

INtono Comunicazione si è occupata dell’ufficio stampa dell’evento e della stesura dei testi della prestigiosa monografia aziendale, realizzata da Omnidavert, che è stata donata a tutti i partecipanti alla serata. La collaborazione tra Emiliana Serbatoi e INtono Comunicazione proseguirà con un piano di comunicazione volto ad accompagnare l’azienda nelle varie fiere internazionali, promuovendo attraverso i media attivi nei diversi mercati i prodotti e le notizie di rilievo dell’azienda.