Il gres porcellanato di Caesar a Norimberga
Tecnologia in gres porcellanato a Stone+Tec
Alla fiera di Norimberga le piastrelle in gres porcellanato tecnico di Caesar si presenteranno
con una gamma più ampia e rinnovata
Norimberga (Germania) | Maggio 2015. Gli aspetti più tecnici delle piastrelle ceramiche e della pietra naturale saranno al centro della nuova edizione di Stone+Tec, la fiera biennale per il settore delle pietre naturali e delle sue lavorazioni, in svolgimento presso il Centro Espositivo di Norimberga (Germania) dal 13 al 16 maggio.
Ceramiche Caesar, che attraverso la divisione CaesarTech è da sempre al servizio di progettisti e imprese con pavimenti in gres porcellanato tecnico capaci di integrare valore tecnico ed estetico, approfitta della vetrina tedesca per presentare gli ampliamenti di gamma di Aextra 20 e Aextra30, le soluzioni ad alto spessore made in Italy ideali per pavimentazioni esterne.
Riconosciuto e apprezzato per la sua funzionalità e la versatilità, il sistema Aextra20 si rinnova con nuove colorazioni e nuove serie: dopo l’inserimento di One e dei decori, è la volta di Tale, tra le ultime nate in casa Caesar.
Moderna interpretazione ceramica del patrimonio culturale del Travertino, Tale affida alla soluzione Aextra20 il formato 60×60 cm Contro (con superficie definita dal taglio contro) con finitura strutturata e nelle tonalità Silver e Classico.
Arricchisce la serie cromatica la nuova tinta Lava, sempre nel formato 60×60 cm, che, con le due sfumature Lava Grigio e Lava Nero, completa le lastre della gamma Stone Look.
Una nuova tecnologia per gli spazi pubblici e per i rivestimenti urbani è rappresentata dal sistema di lastre in gres porcellanato di Aextra30 che, con il suo spessore di 30 mm, combina eccellenti prestazioni in fatto di stabilità e resistenza con il valore estetico del design italiano.
Per approfondimenti su Tale visita il sito Caesar al link
Per approfondimenti su Aextra20 visita il sito Caesar al link
Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it