www.edimaxastor.it: la nuova unica piattaforma online di Edimax e Astor

Edimax e Astor portano il loro background e il loro know-how nel nuovo sito per dare un messaggio di forza e innovazione

Solignano, settembre 2018. Edimax e Astor sono online con una casa e una veste completamente nuova, sia nei contenuti, sia nel concept.

I due brand di Gruppo Beta SpA., infatti, hanno convogliato tutto il loro know-how di cultura e di prodotto nel nuovo sito www.edimaxastor.it, una nuova unica “casa” dove è possibile trovare tutte le soluzioni in gres porcellanato che i due brand Edimax e Astor propongono all’architettura contemporanea, interpretando in pieno stile made in Italy i diversi mood commerciali e residenziali sia per l’indoor, sia per l’outdoor.

La scelta di unire Edimax e Astor in un unico portale risponde alla filosofia aziendale di Gruppo Beta SpA che ha sempre fatto dell’evoluzione un must da perseguire sia in termini di prodotto sia di azienda. Su www.edimaxastor.it, infatti, sarà possibile vedere, scegliere e consultare con molta più immediatezza e semplicità l’offerta ampia, versatile e consolidata di collezioni in gres porcellanato capaci di parlare a una clientela internazionale sapiente ed eterogenea, che cerca soluzioni capaci di coniugare estetica e funzionalità.

Il nuovo sito, dal look moderno e minimale, si presenta con una grafica accattivante e intuitiva, con sezioni chiare ed esaustive dedicate alla consultazione e agli approfondimenti delle diverse collezioni. Immagini impattanti contribuiscono a evidenziare l’anima di ogni collezione, indirizzando alla scelta più indicata a seconda delle diverse esigenze.

Il sito www.edimaxastor.it, realizzato con le tecnologie applicative di ultima generazione, si interfaccia anche i canali social e con le app di nuovo sviluppo, realizzate sempre secondo i criteri del nuovo “unicum” del Gruppo Beta SpA che comprende in uno strumento unico i due brand: una interconnessione che consente di avere sempre a disposizione su qualunque devices i principali strumenti di marketing e di essere sempre aggiornati e tempestivi nelle comunicazioni aziendali e di prodotto.