Ceramiche Caesar per il progetto di The Moon Boutique Hotel a Firenze

Nel cielo stellato, la luna rappresenta un’altalena tra le nuvole, capace di indicare il sentiero ai viaggiatori. A Firenze, la città che l’ha resa fonte di ispirazione dei sonetti danteschi, proprio la luna dà il nome a un lussuoso albergo a pochi passi dall’Arno:

The Moon Boutique Hotel.

Crocevia di quanti vogliono vivere l’arte e la bellezza della città medicea, l’hotel rappresenta la giusta soluzione per godere di una struttura elegante a pochi passi da Piazza della Signoria e dagli Uffizi. Perfetto mix tra uno stile minimal contemporaneo e un gusto eclettico raffinato, The Moon Boutique Hotel rappresenta l’anima artistica del posto in cui si colloca.

Per raggiungere tale risultato, Ceramiche Caesar ha arredato molteplici spazi dell’albergo contribuendo con la sua Anima, collezione in gres porcellanato che riproduce i marmi più pregiati e trasforma gli spazi con carattere esclusivo e nobile.

Se la colorazione Graphite propone l’estrema eleganza del marmo nero con impercettibili venature bianche attraverso diversi formati e apparati decorativi, il Calacatta Oro unisce il colore bianco con venature dorate del marmo donando all’ambiente uno stile inconfondibile e dettagli mai uguali.

Il risultato è un’armonia di contrasti sapientemente realizzati per offrire ai visitatori un’oasi di bellezza tra il caos della città dove “si incontrano le sensazioni celesti date dall’arte”.