Successo per l’evento Sanitaria di B&T White

COMUNICATO STAMPA B&T WHITE
Formigine, 1 ottobre 2013 – Oltre trenta partecipanti provenienti da tutto il mondo, per conoscere da vicino le più moderne tecnologie di produzione dei sanitari in ceramica ma anche per condividere una giornata all’insegna della tradizione e del divertimento tutti rigorosamente “made in Italy”.

Sono arrivati da Bielorussia, Russia, Brasile, Sudafrica, Algeria, Tunisia, Egitto e Paesi Arabi i partecipanti all’evento “SANITARIA, Technology, Tradition & Game”, organizzato proprio durante la settimana di Cersaie da B&T White, business unit dedicata al settore sanitari di SITI-B&T Group. La giornata di martedì 24 settembre si è aperta con un convegno tecnico dedicato alla nuova generazione di stampi in resina per il colaggio di sanitari in alta pressione; soluzioni all’avanguardia messe a punto dall’innovativo Reparto stampi, recentemente inaugurato all’interno del Centro Tecnologico di SITI-B&T Group, a garanzia di un risultato finale sempre all’altezza delle aspettative. Grande è stato l’interesse di tutti i partecipanti che, dopo una approfondita introduzione teorica, hanno potuto verificare direttamente il funzionamento delle nuove proposte sviluppate da B&T White.
Hanno fatto gli onori di casa Fabio Tarozzi, Amministratore Delegato SITI-B&T, ed Eugenio Ferragina, Direttore Generale B&T White, i quali hanno sottolineato la storia e la solidità di un Gruppo che fattura oltre 150 milioni investendo ogni anno 3 milioni di euro, che occupa oltre 500 addetti e che ha filiali sparse in 6 paesi nel mondo.

Nel pomeriggio, spazio alla parte ludica e ricreativa, con una gara di go-kart riservata ai clienti di B&T White: un vero e proprio GP articolato in quattro manche e con prove libere per i neo piloti. Alla fine, premiazione per i primi quattro classificati.
La giornata si è conclusa con una cena dedicata alla tradizione vinicola e gastronomica dell’Emilia-Romagna, altra eccellenza del territorio apprezzata da tutti i presenti.