Si accendono le luci del nuovo stabilimento Robopac

Con l’accensione delle insegne, nel mese di dicembre, il marchio Robopac risalta sul nuovo quartier generale di Castel San Pietro (Bologna), nel cuore della Packaging Valley. Un segnale forte, che segna una tappa fondamentale nella crescita costante dell’azienda guidata dalla famiglia Aureli.

Grazie a questo importante investimento, Robopac sta ridando vita a uno storico insediamento industriale bolognese che si affaccia sull’autostrada A14 in prossimità di Castel San Pietro.

L’inaugurazione ufficiale del nuovo plant è prevista per la metà del 2018. Si tratta di un vero e proprio Hub internazionale dell’innovazione e della ricerca, il cuore pulsante delle attività Robopac, collocato in posizione strategica e raggiungibile facilmente da ogni parte del mondo grazie alla vicinanza con l’aeroporto Marconi e l’efficiente rete autostradale e ferroviaria.

Nel nuovo stabilimento sarà operativo anche il rivoluzionario TechLab, il laboratorio di ricerca più avanzato del settore, dedicato all’innovazione continua nel campo della stabilizzazione del carico pallettizzato e alla conseguente consulenza al cliente.