SITI B&T Group potenzia il service nel Sud Est Asiatico

A Singapore inaugurata la filiale SITI Far East

SITI B&T Group potenzia il service nel Sud Est Asiatico

Formigine, giugno 2016SITI B&T Group si rafforza ulteriormente nel mercato del Sud Est Asiatico con l’apertura di una nuova filiale a Singapore.

Tra i maggiori produttori mondiali di impianti completi per l’industria ceramica, dal 31 marzo quotato in Borsa sul mercato AIM Italia, SITI B&T Group, con oltre 50 anni di storia, opera su scala mondiale.

Questo nuovo investimento rappresenta un importante tassello nel piano di globalizzazione e internazionalizzazione del Gruppo italiano. Si tratta infatti di una filiale che serve un’area manifatturiera molto significativa, che comprende Paesi quali Malesia, Tailandia, Vietnam, Filippine e Indonesia. Un’area che continua a registrare un trend di mercato positivo e nella quale SITI B&T è già presente con una base elevata di tecnologia installata.

Questa nuova filiale – commenta Fabio Tarozzi, Presidente e Amministratore Delegato di SITI-B&T Group – si trova in una posizione centrale e strategica, in un paese che agevola le transazioni commerciali, senza aggravi sui prodotti derivanti da tassazioni eccessive”.

SITI B&T Group ha predisposto un team di assistenza tecnica e customer service particolarmente qualificato distribuito in tutta l’area, oltre a un magazzino dedicato. Questa organizzazione consente una assistenza H24 e un servizio di altissimo livello alla clientela, con una netta riduzione dei tempi di risposta.

“Collaborando in modo proattivo con i nostri clienti – conclude Tarozzi – siamo in grado di assicurare in tutto il mondo un’assistenza qualificata nell’intero ciclo di vita dell’impianto per garantire il funzionamento continuo della tecnologia (attraverso ricambi, manutenzioni e assistenza), creando un reale vantaggio competitivo per il successo e lo sviluppo dell’azienda cliente”.