Sichenia presenta il nuovo sito web

Online da venerdì 22 aprile, il sito web di Sichenia nota realtà ceramica di Sassuolo
è stato rinnovato nella grafica e arricchito nei contenuti

Sassuolo, aprile 2016. Continua il rilancio di Sichenia Gruppo Ceramiche Spa, storico marchio dell’eccellenza ceramica italiana attivo dagli anni Settanta con la sede logistica e produttiva di Sassuolo (MO). In linea con gli interventi di riorganizzazione aziendale avvenuti nel corso del 2015, il nuovo sito web, visitabile all’indirizzo www.sichenia.it, si pone come passo fondamentale nel percorso di rinnovo del brand.

Con un concept completamente rivisitato nella grafica e arricchito nei contenuti, il sito è vera e propria casa e vetrina privilegiata di tutto ciò che afferisce al mondo dell’azienda di Sassuolo e presenta in modo dinamico e coinvolgente tutte le collezioni a marchio Sichenia, comprese le novità Phorma. La chiarezza del menù e la presentazione ordinata dei contenuti permettono una navigazione semplice e intuitiva, consentendo al visitatore una consultazione esaustiva e conforme ai criteri personali di ricerca.

Oltre a un’area “Download” e a una sezione “News” dedicata alla comunicazione con le principali notizie dell’azienda, il nuovo sito integra il collegamento con i social network, dimostrando ulteriormente lo slancio di ristrutturazione e ammodernamento di Sichenia.

Ad oggi il sito è visitabile sia in lingua italiana che in lingua inglese; le versioni in lingua francese e in lingua tedesca saranno online a partire da giovedì 5 maggio.

Per approfondimenti visita il sito di Sichenia Gruppo Ceramiche Spa.