Sichenia a Cersaie: tecnologia con avanguardia estetica

Pavé Ardes, Pavé Wall Square e Nordek by Phorma:

a Cersaie 2016 le novità a firma Sichenia

Bologna, 23 settembre 2016| È tutto pronto per la nuova edizione di Cersaie2016, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno che dal 26 al 30 settembre raccoglierà a Bologna architetti, designer e professionisti del settore in cerca delle ultime soluzioni in gres porcellanato per pavimenti e rivestimenti.

In uno stand rinnovato nel concept e nella grafica, dove la Natura torna regina degli spazi, Sichenia presenterà le sue ultime serie ceramiche, frutto di un costante investimento in Ricerca&Sviluppo e di un’instancabile ricerca stilistica. Lo Stand B31/A34 del Pad. 18, si farà così vetrina delle ultime nate in casa Sichenia, rivelando ai visitatori di Cersaie un’inedita qualità estetica e funzionale.

Tra queste Pavé Ardes, la collezione che dà inizio ad una nuova era del pavé e che trae ispirazione dalla pietra Ardesia, ponendosi come risposta ideale per chi intende creare atmosfere calde e moderne. Dinamica ed originale, la serie ceramica di Sichenia presenta un’ampia palette cromatica, declinata in un’altrettanto vasta gamma di formati e studiata per donare eleganza a living, bagni, cucine ma anche uffici e ambienti commerciali. La finitura R11 rende la serie ideale per creare continuità anche negli spazi outdoor.

Il rivestimento acquista un nuovo fascino con il Pavé Wall Square, il nuovo gres porcellanato effetto pietra di Sichenia. Il carattere materico delle rocce naturali rivive sulle superfici ceramiche della collezione, rendendo le pareti di ambienti indoor e outdoor estremamente originali.

Infine, Phorma, il brand di Sichenia dedicato a superfici estremamente raffinate e di altissima qualità, presenta Nordek e apre inedite prospettive all’architettura contemporanea. La collezione, che interpreta in chiave ceramica tutta la bellezza e la naturalezza del legno, si fa portavoce di un nuovo modo di concepire lo spazio, conferendogli calore e fascino. Disponibile in quattro colori caldi declinati nel formato listellare 20×120, Nordek offre motivi decorativi insoliti, ideali per garantire originalità agli spazi in cui è posata.

Sichenia attende i visitatori di Cersaie 2016 presso lo Stand B31/A34 del Pad. 18.

SICHENIA-logo nuovo-web