SICER Colorificio Ceramico a Cersaie

SICER Colorificio Ceramico a Cersaie

SICER Colorificio Ceramico, attivo nel settore ceramica industriale e artistica con tecnologia tradizionale e digitale con sede a Spezzano di Fiorano (MO), parteciperà a Cersaie 2015 presso lo Stand E9-D10, Hall 33 del quartiere fieristico Bologna Fiere.

SICER Italian Ceramic Surfaces partecipa alla kermesse bolognese per presentare le Graniglie Hi-Resistance (GHR) e i nuovi Digital Inks Evolution (.E).

La nuova gamma di graniglie tecniche GHR da pavimento consente di realizzare un’ampia gamma di superfici naturali: gradevoli al tatto e antiriflesso, marmi a specchio anche nei toni più scuri e superfici più rigide, antiscivolo, con effetti pietra naturale. Garantiscono inoltre elevata resistenza all’abrasione, trasparenza assoluta, sviluppo del colore della grafica digitale e innata naturalezza.
La scelta giusta per realizzazione superfici ricche e preziose.

Sicer Digital Inks serie .E, inchiostri ceramici a base estere, rappresentano l’ultima evoluzione della ricerca. Lubrificanti ed ecocompatibili, presentano una bassa componente odorigena e scarsa aggressività chimica nei confronti dei materiali plastici; viene garantita inoltre una maggiore durata utile del prodotto ed è aumentata la resa colore, grazie all’ottimizzazione dei parametri di macinazione e di dispersione del pigmento.

Sicer, sempre un passo avanti.

Il testo della DEM è stato curato da INtono Comunicazione e inviato da TILE Edizioni.

sicer