Seminario ACIMAC conformità macchina tra Modena e Milano

Seminario ACIMAC conformità macchina tra Modena e Milano

Stati generali della conformità e certificazione delle macchine a Modena e Milano

SBS Scuola di formazione Beni Strumentali di Acimac e Ucima fa il punto sulle certificazioni e normative tecniche richieste per l’esportazione di macchine e impianti nei principali mercati mondiali.

È in programma giovedì 21 settembre 2017 dalle 9.00 alle 18.00 a Modena e giovedì 5 ottobre a Milano la IV edizione dell’appuntamento tecnico annuale, organizzato da SBS Scuola di formazione dei Beni Strumentali di Acimac e Ucima e rivolto a tecnici, produttori, progettisti, installatori e integratori di macchine per informarli su come “districarsi” nel complesso mondo delle norme e delle certificazioni richieste quando esportano nei principali mercati mondiali: dalla scelta dei componenti fino alla loro integrazione in macchinari complessi.

In un’unica giornata saranno forniti gli aggiornamenti sui principali paesi d’esportazione mondiale, dagli USA al Canada, dalla Russia al Brasile. Si prevede anche un Focus specifico dedicato ai mercati australiano e neozelandese e a quello turco.

La docenza sarà affidata a consulenti ed esperti di AC&E di Verona, specializzati proprio in materia di certificazione macchine worldwide.

Il seminario è in programma a Modena presso la sede di Acimac e Ucima (Villa Marchetti, via Fossa Buracchione 84) e a Milano presso Amaplast, Centro direzionale Milanofiori, Assago Milano.

Clicca qui per maggiori informazioni sull’appuntamento di Modena
Clicca qui per maggiori informazioni sull’appuntamento di Milano

Intono Srl