Salone e Fuorisalone: Fondovalle eclettica e originale nella capitale della moda e del design

Creatività, innovazione, curiosità: con questi ingredienti e una comprovata esperienza nel settore della ceramica e dell’interior design, Fondovalle partecipa alla nuova edizione della più importante kermesse milanese dedicata all’arredo e al design in svolgimento dal 17 al 22 aprile.

Due saranno gli appuntamenti con Fondovalle e due le collaborazioni: al Salone del Mobile presso il centro fieristico di Rho, dove sarà tra i protagonisti dello spazio espositivo di Edonè al Pad. 22- Stand F37-F41; e al Fuorisalone, dove vestirà il progetto di Franceso Lucchese “Il castello dorato”, realizzato da LB Arte Italiana e allestito presso il Cortile d’Onore dell’Università degli Studi di Milano.

La sinergia con Edonè – marchio di riferimento nel design dell’arredobagno – e con LB – azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti per l’industria ceramica – nasce all’insegna della versatilità e dell’evoluzione. La materia ceramica esprime tutta la sua potenzialità nei maxi formati, fino all’esclusivo 163×324 cm, dimostrando il carattere determinato che la spinge oltre al tradizionale utilizzo per arrivare a un’applicazione artistica, sia essa l’installazione architettonica oppure i top e le superfici di mobili d’arredo.

Fondovalle si fa dunque portavoce di progetti di elevato valore estetico e tecnologico, dove la complementarietà di bellezza e funzionalità traducono alla perfezione i canoni di qualità, di ricercatezza di materiali selezionati e di etica socio-ambientale che da sempre rendono l’azienda un partner d’eccezione.