Rassegna Stampa SITI B&T nuove assunzioni

SITI B&T Group, 25 nuove risorse per potenziare la struttura tecnico-ingegneristica e investire nel futuro

SITI B&T Group, azienda leader nella fornitura di impianti completi per l’industria ceramica, potenzierà il proprio organico con 25 nuove assunzioni per la sede di Formigine (Modena) tra cui profili junior, senior ed esperti professionisti. Si tratta di un piano di sviluppo delle risorse umane in linea con la costante attività di Ricerca & Sviluppo del Gruppo, che ha contribuito all’affermazione delle innovative soluzione tecnologiche SITI B&T nel mondo.

Di seguito la rassegna stampa cartacea e web della notizia inviata da INtono Comunicazione e l’estratto della notizia su Il Sole 24 Ore:

“La scelta è chiara: una crescita dimensionale per allargare la propria offerta. La “preda” è Ancora, azienda storica del distretto dei macchinari per ceramica di Sassuolo, fondata nel 1969 e specializzata nella parte terminale del processo produttivo: la finitura. Finissaggi che con l’avvento della stampa digitale sono diventati sempre più importanti in un settore che vede l’Italia leader mondiale per queste tecnologie con nuove prospettive di crescita all’estero e non solo. Ed è il motivo per cui l’acquirente, Siti B&T, ha deciso di proseguire nella propria strategia di crescita andando a rafforzare proprio la parte finale del processo produttivo, in un mercato ormai dominato da grandi formati e decorazione digitale, con la finitura superficiale a giocare un ruolo sempre più decisivo.” (Luca Orlando, Il Sole 24 Ore, 19/02/2015)