Qualità, tecnologia e design: Serenissima a GaLaBau2016

Dal 14 al 17 settembre la nota azienda ceramica di Casalgrande sarà protagonista di una delle più importanti manifestazioni dedicate all’outdoor.

Agosto 2016, Norimberga (Germania). Il grès porcellanato di Serenissima vola in Germania. Dal 14 al 17 settembre, infatti, il marchio più longevo del Gruppo Romani parteciperà a GaLaBau 2016, la fiera europea dedicata all’esposizione di prodotti e servizi per la progettazione, costruzione e manutenzione di aree verdi, urbane e outdoor in programma presso l’Exhibition Centre di Norimberga. Dopo il successo del 2014, che ha visto 1.320 espositori e 66.000 visitatori provenienti da tutta Europa prendere parte alla kermesse, la fiera si pone oggi come vero e proprio punto di riferimento per costruttori del verde, architetti paesaggisti e progettisti del settore.

Da sempre caratterizzata da una profonda propensione all’innovazione e da una peculiare capacità di interpretare ed anticipare i trend estetici e tecnici dell’architettura, Serenissima attenderà i visitatori presso lo Stand 133 della Hall 3, per presentare tutta la qualità e l’avanguardia estetica e tecnologica delle ultime soluzioni ceramiche per outdoor.
Il brand, specializzato nella proposta di finiture in ceramica a uso residenziale e commerciale leggero, proporrà, infatti, superfici dalle elevate caratteristiche tecniche, nate dall’incontro tra l’impulso creativo e la costante ricerca dell’Ufficio Stile e studiate per rispondere alle esigenze polivalenti di un mercato attento ad un’eleganza sempre più sobria e funzionale.

Insieme a Serenissima, a GaLaBau saranno presenti anche Cir e Cercom, entrambi anime forti e pulsanti del Gruppo Romani.