Nuova linea BT White in Russia

Nuova linea di cottura BT White per OOO Dreja (Russia)

16 novembre 2015

B&T White, divisione di SITI B&T Group operante nel settore sanitari in ceramica, rafforza la partnership industriale con il cliente OOO DREJA (Gorod Kotelniki, Federazione Russa), gruppo giovane e motivato che si è avvalso della tecnologia offerta da SITI B&T per la fornitura del suo primo forno shuttle Astra per la cottura di articoli sanitari.

Lo sviluppo di un’intensa collaborazione tecnica e tecnologica con il cliente, unito alle peculiari caratteristiche di flessibilità dei sistemi di cottura SITI B&T, hanno permesso il raggiungimento di parametri qualitativi e quantitativi di grande rilevanza, con una particolare attenzione alla riduzione dei consumi energetici. È stata infatti ottimizzata la distribuzione della temperatura interna al forno, con il conseguente incremento della qualità del prodotto e una minore quantità di scarti.

La nuova linea è dotata di un forno intermittente modello Astra, capacità 6 carri a due piani larghi 4000 mm e altezza di carica di 1420 mm, e raggiungerà una produzione di 390 pezzi\giorno di lavabi di design di grandi dimensioni.

Con l’acquisizione della tecnologia SITI B&T, OOO DREJA sarà in grado di affrontare con determinazione e in modo competitivo la domanda del mercato interno, proponendo prodotti di qualità.