Milano Urban Lab di Caesar approda a Milano

Inaugura il prossimo 7 ottobre a Milano Urban Lab, il flagship store Caesar nello spazio Mo.1950

Agosto 2020 – Caesar conferma la propria vicinanza al mondo del design e dell’architettura inaugurando il prossimo 7 ottobre il Milano Urban Lab, primo flagship store del noto marchio della ceramica italiana nella città meneghina.

In via Molino delle Armi 14, in posizione strategica per il centro storico e per la vicinanza della prossima fermata metropolitana di collegamento all’aeroporto di Linate, Caesar avrà il suo flagship all’interno del nuovo showroom Mo.1950, spazio polifunzionale nato dalla visione imprenditoriale di Corrado Molteni e progettato dal designer Matteo Lualdi per offrire una vetrina privilegiata ad aziende leader nell’ambito dell’arredo e del design.

In una location ampia e luminosa, dove sono esposti anche altri brand italiani d’eccellenza quali Rexa Design e Quadrodesign, Caesar porta tutta l’innovazione del gres porcellanato made in Italy offrendo una prospettiva innovativa della ceramica.

All’ampia gamma di soluzioni per pavimenti e rivestimenti, Caesar unisce il proprio know-how specifico, risultato di oltre trent’anni di ricerca sui materiali e di collaborazioni con progettisti di tutto il mondo, come testimoniano le originali ed esclusive proposte di interior design in grado di vestire ogni superficie, elementi d’arredo compresi.

Gli aspetti tecnici e tecnologici si sposano all’elevata attenzione ai trend per garantire differenti opportunità progettuali, tanto nel residenziale quanto in ambienti contract, con proposte capaci di coniugare stile e funzionalità, in ambienti sia indoor, sia outdoor.

Il flagship store Caesar a Milano segna una tappa importante di un percorso di cui sono parte gli showroom aperti a Londra nel 2015 e a Parigi nel 2016, in una sorta di circuito d’eccellenza nelle città di riferimento a livello internazionale per il design e la creatività dei luoghi di confronto, dove rispondere quotidianamente alle esigenze dei professionisti della progettazione e dell’architettura.