Milano apre le porte alla tecnologia di Cercom

Nella cornice di Palazzo delle Stelline, Cercom racconta la propria identità in occasione del workshop dedicato al Design e al Contract e promosso da Action Group

Casalgrande, dicembre 2016 – Si terrà il 13 dicembre prossimo, nella suggestiva cornice del Palazzo delle Stelline di Milano, il workshop per architetti paesaggisti, pianificatori e conservatori promosso da Action Group, l’Ente Formatore riconosciuto presso il Consiglio Nazionale degli Architetti. Nel capoluogo lombardo, da sempre centro di un rinomato fermento stilistico e progettuale, saranno presentate alcune delle più prestigiose ed interessanti case history dedicate al Design e al Contract nel settore dell’Hospitality, del Retail, degli Uffici e del Residenziale.

Oggetto di un’apprezzata presentazione durante il precedente workshop di Torino, Cercom sarà di nuovo protagonista della giornata milanese, riproponendo ai partecipanti tutta la forza identificativa del brand. Designer e progettisti avranno così l’opportunità di approfondire la conoscenza della storia del marchio, fondato nel 1975 e divenuto negli anni vero e proprio punto di riferimento nel mondo dei professionisti. Da sempre, infatti, l’attenzione dell’azienda è volta ad offrire soluzioni tecniche di elevata qualità, connubio di un’innovazione tecnologica costante, di un continuo perfezionamento del servizio di logistica e di una valorizzazione delle risorse umane. L’assoluto rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema si aggiunge a tali principi, completando la serie di linee guida che concorrono alla creazione di un sistema produttivo tra i più avanzati del mondo.

Design e Contract nell’Hospitality, Retail, Ufficio e Residenziale

Palazzo delle Stelline, Milano – Martedì 13 dicembre, 2016