Magnoni 60 anni di successi

Magnoni, azienda di Modena fondata da Ennio Magnoni e guidata dalla figlia Cinzia, è leader nell’automazione industriale e nei sistemi di movimentazione

Magnoni compie 60 anni. Un anniversario importante che celebra i tratti caratteristici dell’azienda: la propensione a una costante evoluzione e la massima attenzione alle esigenze dei clienti. La grande esperienza Magnoni nei settori dell’automazione industriale e dei sistemi di movimentazione per prodotti sfusi e confezionati rappresenta oggi la miglior garanzia di qualità e affidabilità delle soluzioni proposte, sempre tecnologicamente all’avanguardia a livello mondiale.

Una lunga storia di successo, iniziata nel lontano 1956 e destinata a svilupparsi ancora, grazie al presidio del mercato italiano e a una crescita costante a livello internazionale, con l’obiettivo di continuare a proporre prodotti su misura, flessibili, innovativi, sofisticati ed economicamente vantaggiosi, costruiti da artigiani esperti e frutto di una costante attività di Ricerca & Sviluppo.

Vorrei rivolgere un grazie speciale a tutti i dipendenti che hanno contribuito a questo importante traguardo. Allo stesso tempo – commenta Cinzia Magnoni, amministratore delegato dell’azienda – mi preme ricordare la figura di mio padre Ennio, recentemente scomparso: un grande imprenditore e un uomo speciale, incredibilmente modesto e altruista, con una dignità d’altri tempi, generoso e buono. Un esempio da seguire, per la sua famiglia ma anche per tutte le persone che la vita gli ha fatto incontrare”.

In occasione di queste celebrazioni, Magnoni ha realizzato anche una prestigiosa monografia che ripercorre i 60 anni di attività con immagini attuali e d’epoca e con il racconto dei principali avvenimenti aziendali.

Magnoni

SalvaSalva