Londra, Caesar a Surface Design Show

LONDRA | CAESAR A SURFACE DESIGN SHOW

Dal 4 al 6 febbraio Ceramiche Caesar sarà al Business Design Center di Londra per partecipare a Surface Design Show 2014.

Londra | Febbraio 2014. La ricerca di innovazione, design e home-fashion style trova la sua risposta in Surface Design Show, il più importante Salone del Regno Unito dedicato al mondo delle superfici. Qui architetti, designer e professionisti del settore possono trovare le migliori soluzioni artistiche e tecnologiche per trasformare pavimenti e rivestimenti in veri e propri elementi d’arredo.

Giunto alla sua IV edizione, Surface Design Show ospita le principali novità delle più importanti aziende del settore provenienti da tutto il mondo, offrendo spunti creativi per progettare ambienti residenziali e commerciali con la massima versatilità compositiva.

Caesar, sinonimo di grès porcellanato italiano di altissima qualità, partecipa all’evento proponendo tutto il fascino della ceramica 100% made in Italy.

Ne sono dimostrazione Life e Verse, collezioni in grès porcellanato di ultima generazione che esprimono in modo differente l’ispirazione della Natura. In Life l’aspetto classico della superficie e l’interpretazione originale del legno naturale in chiave ceramica coniugano bellezza e funzionalità nella tecnologia di Caesar. Più ricercata la texture di Verse, dove il Blend Design che la caratterizza coglie differenti ispirazioni e le sintetizza in una superficie nuova, dove molteplici elementi grafici si fondono in un perfetto equilibrio.

Il richiamo agli aspetti materici continua con Slab e Space, dove la naturale essenza rispettivamente dell’ardesia e della pietra lipica vengono reinterpretate nella milgiore qualità del grès porcellanato Caesar.

Ceramiche Caesar invita architetti, designer e progettisti a visitare l’azienda e le sue novità presso lo Stand 309.Caesar_Life_Copertina