Convegno Lenovys su innovazione aziendale con Acimac e Ucima

Convegno Lenovys su innovazione aziendale con Acimac e Ucima

Lenovys, innovazione in azienda: genialità o pratica manageriale?

 Lenovys organizza presso la sede di Acimac e Ucima una giornata di confronto e testimonianze sulle tecniche di design dell’innovazione nelle aziende produttrici di beni strumentali

L’innovazione è uno dei fattori che differenzia le aziende di successo da quelle che non riescono a tenere il passo con i tempi che cambiano. Tuttavia, in questo contesto sempre più rapido e mutevole l’innovazione spot, fatta per rispondere a minacce specifiche, non è più sufficiente. Diventa pertanto necessario imparare a innovare continuamente.

Per aiutare le aziende a creare un sistema in grado di alimentare continuamente il motore dell’innovazione aziendale Lenovys, società di ricerca, consulenza e formazione specializzata in Lean Transformations, organizza il prossimo 29 novembre alle ore 14.00 presso la sede di Acimac e Ucima (Villa Marchetti, Via Fossa Buracchione, 84, Baggiovara, Modena) un convegno dal titolo Innovazione in azienda: genialità o pratica manageriale?.

Organizzato col supporto di SBS, l’Academy di Formazione di Acimac e Ucima, l’appuntamento intende approfondire le tecniche di design dell’innovazione nelle aziende produttrici di beni strumentali.

Attraverso l’analisi di casi reali verrano forniti strumenti operativi per generare innovazioni ad alto impatto senza ricorrere ad esercizi di creatività, ma studiando in maniera strutturata il mercato, i settori alternativi, i trend in atto e molto altro.

Il convegno aiuterà i partecipanti a capire come creare una proposta di valore per il cliente focalizzata e differenziante, accrescere e sviluppare il fatturato ed i margini legati alle sue innovazioni, aumentare la quantità e la qualità delle proposte d’innovazione ad alto impatto generate dall’organizzazione, creare un processo continuo di generazione di proposte d’innovazione ad alto impatto e valutare efficacemente le proposte generate

Per maggiori informazioni clicca qui.

ACIMAC UCIMAschermata-2016-11-25-alle-12-13-54

SalvaSalva

Intono Srl