Le eccellenze modenesi scelgono le confezioni Easysnap ®

Ristoranti stellati e grandi marchi dell’agroalimentare hanno scelto Easysnap Technology per offrire ai propri clienti gel igienizzante e condimenti take-away in un innovativo packaging monodose.

Da Ferrari e Maserati a Pavarotti e Bottura, passando per Parmigiano Reggiano, Lambrusco e Aceto Balsamico: nomi e prodotti che rendono Modena e il suo territorio noti in tutto il mondo, patria di grandi imprenditori e innovatori; terra di successo. A questo parterre di eccellenze si unisce Easysnap Technology, azienda della packaging valley che in pochi anni ha saputo farsi notare a livello internazionale con le sue confezioni monouso semirigide per soluzioni liquide e cremose, che si distinguono per grado d’innovazione e facilità d’uso. Si tratta infatti di nuovi pack che si aprono con una sola mano, piegandoli a metà, estremamente pratici, adatti a tutti e capaci di garantire la massima restituzione di prodotto e un livello igienico superiore.

Easysnap Technology – che fa servizio di confezionamento conto terzi e vende anche le macchine da imballaggio appositamente progettate per la produzione degli Easysnap® – ha fatto il giro del mondo per poi tornare nella sua Modena, dove tutto è iniziato, e dove ha saputo catturare l’attenzione dei migliori ristoranti e dei marchi più noti della città, a cominciare dall’Osteria Francescana di Massimo Bottura. Coloro che nei mesi scorsi hanno avuto la fortuna di sperimentare la cucina gourmet dello chef stellato presso il celebre ristorante, all’ingresso hanno trovato a loro disposizione i monodose Easysnap® di gel igienizzante per disinfettarsi le mani: semplici e lineari, con il loro design essenziale rispecchiano perfettamente la ricercatezza stilistica del posto, denotando al contempo una visione imprenditoriale del tutto innovativa e proiettata al futuro.

Altro grande marchio che si è rivolto a Easysnap Technology è Acetaia Giusti, che ha scelto gli Easysnap® come soluzione ideale per i monodose di condimento take-away.
Un prodotto prestigioso come “l’oro nero di Modena” ha trovato nuova vita con l’utilizzo di queste confezioni pratiche e comode, oltre che precise nell’erogazione: in grado di esaltare le proprietà del balsamico, permettendo a tutti di gustare il sapore della tradizione ovunque e in qualsiasi momento. Non solo: sottili e leggeri ma estremamente resistenti, questi pack sono tascabili ma anche adatti ad essere inclusi come card alle lunch boxe. Rappresentano dunque la scelta ottimale per non rinunciare all’eccellenza anche fuori casa.

E così, con intuito e coraggio, Easysnap Technology ha saputo imporsi come partner delle altre modenesi che esaltano il Made in Italy nel mondo, dando risalto a Modena non solo come terra di buon cibo e rombi di motore, ma anche come area d’eccellenza per il packaging.