L’attesa è finita: SITI B&T lancia SUPERA

L’attesa è finita: SITI B&T Group lancia SUPERA

FLESSIBILITÀ ESTREMA E MAGGIORE PRODUTTIVITÀ
Unica per caratteristiche tecniche e superiore per qualità, dotata di sistemi intelligenti e tecnologie brevettate è flessibile, versatile negli spessori (da 5 a 25 mm) ed elimina totalmente gli sfridi. Capacità produttiva media di 9.500 Mq/giorno, variabile a seconda dello spessore. Senza stampo e senza fondazioni non richiede trasporti eccezionali.
PIÙ EFFICIENZA, QUALITÀ E MINORI CONSUMI
Start & Stop, l’innovativo generatore idraulico power on demand riduce i consumi di energia fino al 30%. La qualità delle lastre viene monitorata grazie a Genius Box® il sistema elettronico per il controllo della qualità delle lastre in uscita in grado di retroazionare in modo intelligente i parametri di formatura di SUPERA®.
CREATIVITÀ INFINITA
Grande versatilità estetica, è possibile avere fino a 10 strutture superficiali contemporaneamente.
ECCELLENZA NEL SERVIZIO
I sistemi di supervisione SUPERA® e UNICO, consentono la diagnostica completa dello stato dell’impianto e di tutta la linea garantendo un monitoraggio costante e l’anticipazione di eventuali anomalie nella produzione.
INGEGNERIA ALL’AVANGUARDIA
Il Centro ingegneristico di Formigine è il cuore pulsante del Gruppo SITI B&T. Un cuore che batte al ritmo incessante dell’innovazione tecnologica.
supera