La Patria sostiene il progetto ‘Mobilità garantita’

L’istituto di vigilanza La Patria sostiene Pmg Italia e il progetto ‘La mobilità garantita’, che nasce con l’ambizione di garantire una migliore mobilità ai soggetti più deboli della comunità, come disabili e anziani.

La Patria, infatti, insieme ad altri sponsor, ha permesso l’acquisto di due mezzi attrezzati per il trasporto di carrozzine, messi a disposizione da Pmg in comodato d’uso gratuito al Comune di Bologna. La cerimonia di consegna dei veicoli si è svolta l’8 gennaio nella città felsinea. Il taglio del nastro è stato affidato all’assessore al welfare del Comune di Bologna Giuliano Barigazzi, che ha inaugurato i mezzi insieme ai vertici di Pmg e alle aziende sponsor.  Per La Patria erano presenti l’amministratore delegato, Andrea Monti e Marta Dall’Olio, responsabile ufficio Risorse Umane.

Pmg – grazie alla generosità di un gruppo di imprese, tra cui La Patria – aumenta quindi il numero di veicoli messi a disposizione per il trasporto di persone svantaggiate, permettendo loro di raggiungere il posto di lavoro e partecipare attivamente alla vita della società.

Il gruppo La Patria, da sempre al fianco della solidarietà, ha sede a Bologna e opera anche nelle province di Modena, Reggio Emilia, Novara, Monza Brianza, Varese e Milano, offrendo soluzioni all’avanguardia nel settore della sicurezza, dalle pattuglie di vigilanza alle più moderne tecnologie antifurto per case, aziende e pubblica amministrazione.