La Patria ottiene la certificazione CRIBIS PRIME company

Sono solo l’8%, le imprese italiane capaci di rispondere agli stringenti standard richiesti da Cribis per l’attribuzione della certificazione Prime Company. Un riconoscimento che sancisce l’assoluta affidabilità commerciale delle aziende che riescono a mettere in campo i requisiti richiesti da Cribis, che analizza aspetti fondamentali nella condotta gestionale delle aziende che entrano a far parte della sua selezione.

Tra questi spiccano la capacità di evitare insoluti di pagamento delle fatture, ma anche gli indici di bilancio o le esperienze di pagamento, oltre alla valutazione su aspetti come forma giuridica, dimensione aziendale o età media.

Essere una Prime Company Cribis non significa solo adempiere a una serie di aspetti procedurali e amministrativi, ma rispondere in profondità a requisiti organizzativi e gestionali capaci di dare una fotografia autentica della qualità che l’azienda è in grado di esprimere a tutti i livelli, al proprio interno e verso i clienti.

E’ quindi una grande soddisfazione per La Patria esibire questa certificazione, un successo che è oggi principale appannaggio di realtà industriali di grandi dimensioni concentrate nel nord est del nostro paese.