Innovazione e stile made in Gruppo Beta Spa

Innovazione e stile made in Gruppo Beta Spa

Un nuovo concept per lo stand e nuove soluzioni di prodotto per l’architettura contemporanea sono le proposte con cui Edimax e Astor invitano e attendono i visitatori alla 35° edizione di Cersaie.

Solignano, settembre 2017. A pochi giorni dall’inaugurazione della 35°edizione di Cersaie, Edimax e Astor si accingono ad accogliere clienti, progettisti, architetti, designer e professionisti del settore presso il loro nuovo stand, proponendo interessanti novità di prodotto.

Dal 25 al 29 settembre, infatti, le due aziende del Gruppo Beta SpA presenzieranno come di consueto al Pad.26 – Stand A158/B159 della Fiera di Bologna con nuovi concept, cominciando dall’accoglienza. Il nuovo stand, infatti, accorperà entrambe le aziende in una nuova veste grafica e con un nuovo allestimento, teso a dare un messaggio di uniformità e di innovazione.

Un messaggio semplice e importante, che vuole rispecchiare una filosofia aziendale fatta di 50 anni di esperienza e di grande lavoro di squadra, caratterizzato da impegno, qualità e coesione.

Il nuovo stand rappresenta l’evoluzione tecnologica e progettuale di Edimax e Astor finalizzata alla soddisfazione delle richieste sempre più esigenti e differenti dell’architettura contemporanea.

I due brand affiancheranno alle tradizionali linee di sviluppo due nuove tipologie di prodotto: le grandi lastre e gli spessori variabili.

Un ampliamento della gamma produttiva per Edimax e Astor che non vuole solo essere una nuova proposta, ma vuole identificare un percorso di crescita e di investimento rivolti alla soddisfazione del cliente e al futuro della ceramica. Rigorosamente made in Italy.

 Edimax e Astor vi aspettano a Cersaie-Bologna dal 25 al 29 settembre, Pad 26 – Stand A158/B159.

Per maggiori informazioni visita i siti www.ediamx.it e www.astorceramiche.it

 

Intono Srl