Il packaging italiano protagonista a Propak Vietnam

Il packaging italiano protagonista a Propak Vietnam

La collettiva coordinata da UCIMA e ICE-Agenzia vola a Propack Vietnam dal 20 al 22 marzo con la tecnologia per packaging “made in Italy”.

Fa tappa in Vietnam il programma promozionale di Ucima, l’Unione dei Costruttori Italiani di Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio, con il supporto finanziario e operativo di ICE-Agenzia.

Parte infatti domani a Ho Chi Minh, presso il Saigon Exhibition & Convention Center, Propak Vietnam, che accoglierà la più vasta e internazionale gamma di tecnologie e soluzioni integrate per tutti i segmenti dell’industria del confezionamento.

Prenderanno parte a Propak Vietnam: Agriflex, Arol, Bertolaso, CFT, Concetti, Dega, Imeta, Pietri Biasi, Melegari Manghi, OMS, PE Labellers, Pfm, Promec, Tropical Food Machinery, Water System.

Nel corso dei prossimi mesi la collettiva toccherà i principali appuntamenti fieristici internazionali. Dopo il Vietnam, si volerà in Algeria per Djazagro (9-12 aprile 2018), il salone professionale dell’industria agroalimentare, ad Algeri.

Intono Srl