Il gres incontra il design ad Architect@Work

Il gres porcellanato incontra il design ad Architect@Work

L’innovazione delle piastrelle in gres porcellanato di Caesar come risposta ideale per il pubblico di Architect@Work

Vienna (Austria) – Settembre 2015. Il 16 e il 17 settembre Vienna ospiterà la prossima edizione di Architect@Work, la serie di eventi itineranti che mostrano a interior designer e architetti le principali innovazioni in fatto di superfici, materiali, applicazioni e piastrelle in gres porcellanato.

Caesar conferma l’attività europea di valorizzazione e attenzione alle esigenze dei professionisti del settore aggiungendo al suo calendario di eventi la partecipazione al nuovo appuntamento austriaco, dove sarà presente presso il Wiener Stadthalle allo Stand 33.

Sarà la qualità estetica e tecnologica delle serie in gres porcellanato made in Italy di Caesar a fare da padrona: la solidità maestosa di Trace si dichiara tra i richiami al metallo brunito e all’opacità del cemento che caratterizzavano le grandi opere del passato ed esprime la sua eleganza nel decoro di successo Mint Deco, nei formati 30×30 e 60×60 cm, e nella finitura Iridescent, dove la texture di un piano levigato, i bassorilievi dell’usura sul metallo, i riflessi lucidi e cangianti di una piastrella satinata spazzolata ad arte si uniscono in perfetto equilibrio.

One, fusione unica e originale della tradizione del cotto e della modernità del cemento, con il decoro Mix Deco arricchisce di nuova creatività la versatilità della collezione nei formati 30×30 e 60×60 cm.

Per le aree outdoor, Caesar propone nuove soluzioni di ultima generazione: se il sistema di lastre in gres porcellanato a spessore maggiorato di 20 mm Aextra20 offre nuove possibilità compositive con il decoro Groove Decors, una nuova prospettiva all’arredamento urbano è offerta da Aextra30, il nuovo spessore di 30 mm declinato nei formati 60×60 e 40×60 cm.

Caesar attende architetti e designer ad Architect@Work Vienna presso lo Stand 33 del Wiener Stadthalle.

architect@work

I prossimi appuntamenti di Caesar e Architect@Work saranno:

Architect@Work Marsiglia, 14-15 ottobre – Stand 44

Architect@Work Düsseldorf, 2-3 dicembre – Stand 175

 

Per approfondimenti su Trace visita il sito Caesar al link

Per approfondimenti su One visita il sito Caesar al link

Per approfondimenti su Aextra20 visita il sito Caesar al link

Per approfondimenti su Aextra30 visita il sito Caesar al link

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

Architect@Work Vienna |Wiener Stadthalle

16-17 September 2015

Booth 33