Il debutto di Superfaces rimandato al 2021

Rimini, 29 ottobre 2020 SUPERFACES , la manifestazione dedicata al settore delle superfici per l’architettura che avrebbe avuto il suo debutto con una PREVIEW dal 19 al 21 novembre 2020 presso il quartiere fieristico di Rimini, è stata rinviata a settembre 2021 a causa delle disposizioni governative di contrasto alla pandemia in corso.

L’evento, organizzato da IEG -Italian Exhibition Group, aveva suscitato grande interesse tra i player del settore attirando l’attenzione di aziende, architetti e buyer. Per questo, il team organizzativo continuerà a lavorare per proseguirne l’organizzazione, coinvolgendo già delle prossime settimane tutti i principali stakeholder.

SUPERFACES, infatti, intende rispondere con lungimiranza alle esigenze di un mercato in costante evoluzione e alla aumentata attenzione verso superfici sempre più performanti, trendy e idonee all’architettura 3.0.

Un marketplace delle superfici resilienti, viniliche, resina e cemento, legno e fibre naturali, e in generale di tutti i materiali di nuova generazione, realizzati con innovative lavorazioni o nuove combinazioni.

Inoltre, vuole contribuire ad ottimizzare i tempi e la completezza di reperimento delle informazioni sull’universo dei materiali di finitura per l’architettura e l’edilizia.

La nuova kermesse B2B nel 2021 ospiterà le più recenti novità materiche di primarie aziende produttrici di pavimenti e rivestimenti nei vari materiali e arricchirà l’offerta fieristica dedicata alle superfici offrendo ad un pubblico di rivenditori, distributori, contractor e architetti una panoramica a 360° sul mondo delle superfici innovative per l’abitare contemporaneo e del domani.