Gres porcellanato di Caesar all’Hardscape NA

Il valore del gres porcellanato tecnico di Caesar all’Hardscape NA

Il gres porcellanato tecnico di Caesar mostra la sua versatilità progettuale e le performances tecnico-estetiche alla fiera nordamericana di riferimento per l’urbanistica con Aextra20 e Aextra30.

Louisville, Kentucky (USA) – Ottobre 2015. È iniziato il countdown per l’inizio di Hardscape NA, la fiera nordamericana di riferimento per contractors e dealers attivi nel settore dell’edilizia urbana. Dal 21 al 23 ottobre, infatti, il Kentucky Exposition Center di Louisville (Kentucky-USA) ospiterà 750 espositori, co-ubicati con la contemporanea GIE+EXPO-Green Industry and Equipment Expo, per presentare le principali innovazioni in fatto di strumenti, prodotti e servizi.

Ceramiche Caesar, da sempre in prima linea nella produzione di soluzioni in gres porcellanato made in Italy in grado di coniugare alto valore estetico e tecnologico, sarà per la prima volta tra i protagonisti della kermesse con le proposte più all’avanguardia per la progettazione outdoor.

Con i sistemi di lastre in gres porcellanato a spessore maggiorato Aextra20 e Aextra30, infatti, la divisione tecnica di Caesar, CaesarTech Solutions, ha offerto una risposta efficace e completa all’architettura contemporanea principalmente rivolta alla realizzazione di arredo urbano, giardini, piscine e pavimenti esterni in generale.

Aextra20, con i suoi 20 mm di spessore, unisce alle caratteristiche di elevata resistenza del grès porcellanato Caesar, le pregiate finiture estetiche e il vasto corredo di colori, formati, decori e pezzi speciali che consentono di andare incontro a ogni esigenza di progettazione outdoor.

L’offerta è stata di recente integrata dal sistema Aextra30, l’innovativa gamma di prodotti in gres porcellanato a spessore 30 mm. La particolare finitura antiscivolo e le alte performance in tema di resistenza ai carichi, stabilità, grado di assorbenza, inalterabilità nel tempo e facilità di manutenzione consentono di aumentare le opportunità progettuali per l’arredo urbano, assicurando al contempo la ricercatezza estetica e il design made in Italy.

La gamma Æxtra 30 è composta da 2 formati e da due bordi, ed è declinata in 4 colori che permettono di scegliere fra prodotti a effetto pietra naturale e altri dal gusto minimal.

Per approfondimenti su Aextra20 visita il sito Caesar al link

 Per approfondimenti su Aextra30 visita il sito Caesar al link

 Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

Hardscape NA – Kentucky Exposition Center

21-23 ottobre 2015

Booth 5211