“Greenovation”: l’open house ditigale di Robopac e Ocme che da voce a innovazione, sostenibilità e soluzioni integrate

Una tre giorni di scoperta, una full immersion tra evoluzione tecnologica, soluzioni integrate per il fine linea del packaging e sostenibilità: dal 24 al 26 novembre Robopac, OCME – aziende di Aetna Group – saranno liete di accogliere la clientela internazionale all’open house digitale “Greenovation”.

Si tratta di una importante occasione di confronto e incontro virtuale per presentare le principali novità studiate nell’ambito del packaging secondario, pensate prevalentemente per i settori Food&Beverage: macchine per il confezionamento, la pallettizzazione, stretch-wrapping e LGV saranno soltanto alcune delle soluzioni presentate in esclusiva, dove le tecnologie “green” di ultima generazione dimostreranno una ancora migliore ottimizzare della produttività nel rispetto dei principali canoni dell’ecosostenibilità, con un conseguente risparmio in termini di risorse energetiche e materiale da imballaggio.

Per rendere ancora più tangibile l’evoluzione che Robopac e OCME presentano a “Greenovation”, è possibile fin da ora prenotare la propria visita agli stabilimenti per il mese di novembre, concordando data e modalità utili per garantire la massima sicurezza in termini di protocolli e misure anti-Covid19.

Un appuntamento virtuale da non perdere con un Gruppo solido e in espansione, con ricavi che superano i 350 milioni di euro, 9 impianti produttivi e 15 filiali commerciali, oltre 1.500 collaboratori, più di 250 field engineers, oltre 100 brevetti e 150.000 machine installate nel mondo. Dimensioni che consentono non solo una capacità di innovazione  elevata, ma anche di servire al meglio in tutto il mondo i clienti finali e System Integrator, con un servizio post-vendita 24/7 di primo livello.