Garanzia Giovani e Apprendistato con CERFORM

La nuova DEM di CERFORM, realizzata in collaborazione con OMNIADVERT e diffusa tramite TILE Edizioni

CERFORM Sassuolo promuove l’inserimento di nuove risorse umane in azienda attraverso apprendistato e Garanzia Giovani.

Cerform, attraverso Garanzia Giovani e apprendistato, è al fianco delle imprese per agevolare l’inserimento di personale. Grazie al supporto di Cerform, le aziende hanno a portata di mano importanti opportunità di crescita e arricchimento del capitale umano, per aumentare le competenze interne e la competitività del territorio.

Garanzia Giovani è il programma dell’Unione Europea che assicura a ragazzi e ragazze tra i 15 e i 29 anni che non studiano né lavorano un’opportunità per acquisire nuove competenze ed entrare nel mercato del lavoro. Un’importante occasione per le imprese, che possono investire su giovani motivati beneficiando delle agevolazioni previste. Cerform è in grado di affiancare le aziende nell’individuazione e gestione delle nuove risorse umane, fornendo un’assistenza completa.

Per l’apprendistato l’obbligo formativo per le aziende è relativo a formazione trasversale (regolamentata dalle Regioni e finanziata attraverso un voucher) e formazione professionalizzante (regolamentata dalla contrattazione collettiva). Cerform opera in quest’ambito da più di 10 anni e, attraverso un team esperto e specializzato, offre un supporto relativo all’adempimento di tutti gli obblighi formativi, comprese le ore di sicurezza obbligatorie per i neoassunti.

Cerform