Fondovalle è tra le protagoniste di Sicam

Fondovalle è tra le protagoniste di Sicam

FONDOVALLE A SICAM PORTA L’INNOVAZIONE CERAMICA DI MY TOP

Dal 15 al 18 ottobre Fondovalle è tra le protagoniste di Sicam, la fiera di Pordenone di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile.

Torre Maina, Ottobre 2019 – Il concetto di ceramica si estende e abbraccia il settore dell’interior design con il brand My Top di Fondovalle, che, dal 15 al 18 ottobre, sarà protagonista esclusivo al Booth 10 – Stand C20 di Sicam, la fiera di Pordenone che si pone quale riferimento internazionale per le industrie dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile.

Proprio il tema dell’arredamento e dei mobili caratterizza lo sviluppo di My Top, brand a marchio Fondovalle che si rafforza con una gamma ancora più incisiva, completa e accattivante.

Dedicato alla produzione di grandi superfici in gres porcellanato con diverse ispirazioni materiche, My Top presenta soluzioni a 12 e a 20 mm di spessore che rispondono alle richieste più contemporanee dell’interior design. Proprio la gamma 20 mm si è ampliata integrando nuove collezioni: declinazioni di Infinito 2.0, la colorazione Graphite di Reframe, e Absolute, nei toni White e Black. Si tratta di un arricchimento presentato di recente in occasione di Cersaie 2019 nella versione 12 mm e che ora estende la sua potenzialità anche nello spessore maggiorato di 20 mm per dedicare ulteriori spunti creativi all’arredamento. Le nuove proposte integrano la serie 20Pure, presentata e premiata durante Cersaie 2018 per la tecnologia a vena passante che la caratterizza e che la rende estremamente performante.

Grazie a My Top, le qualità tecniche ed estetiche del gres porcellanato sono rielaborate e potenziate per sviluppare nuovi utilizzi che appartengono tradizionalmente a materiali naturali – piani di lavoro, vasche, lavelli e top su misura per bagni e cucine, tavoli di qualsiasi forma e dimensione, ante per mobili e contenitori, arredi su misura -, garantendo tutta la durevolezza, igienicità, impermeabilità, facilità di pulizia e manutenzione, inalterabilità cromatica, proprie della ceramica.

SICAM è l’occasione per Fondovalle di incontrare e offrire ai numerosi visitatori attesi il proprio know how e la propria vision proiettata a un concetto sempre più versatile ed eclettico del gres porcellanato, capace di raggiungere ambiti ancora inesplorati ed esclusivi. Con più di 600 aziende espositrici presenti nei 10 padiglioni del Quartiere Fieristico, la kermesse è infatti una vetrina di grande spicco per guardare all’innovazione del mondo dell’arredo, con materiali avanzati, idee e proposte di design destinate a definire le tendenze del futuro.

 

 

Intono Srl