Edimax in Olanda a Tegel + Trends 2014

Solignano, 20 gennaio 2014

EDIMAX IN OLANDA A TEGEL + TRENDS 2014

Edimax partecipa alla mostra-evento olandese organizzata dal gruppo Veris

Gennaio 2014 | Utrecht. Le collezioni di Edimax sono tra le protagoniste di Tegel+Trends 2014, la mostra-evento organizzata ad Utrecht, nei Paesi Bassi, dal 20 al 22 gennaio da Veris Bouwmaterialengroep BV, il più grande e importante gruppo d’acquisti olandese cui fanno capo le due società affiliate BouwCenter e Imabo.

Situata in una fabbrica in disuso dei primi del ‘900, la fiera si rivolge ai fornitori di piastrelle, sanitari, rubinetterie, arredobagno e cucine del Gruppo Veris per proporre un momento di confronto sulle principali novità che definiranno i trend di settore.

Con Elegance, Flow e Style, Edimax presenta la qualità del gres porcellanato 100% made in Italy, lavorato secondo processi produttivi ecosostenibili che garantiscono il perfetto equilibrio tra ricerca estetica e valore tecnico.

Nelle nuove collezioni dell’azienda di Solignano (Modena, Italia), l’aspetto naturale delle pietre e dei legni più pregiati viene reinterpretato in chiave moderna attraverso la molteplicità e la modularità dei formati e delle finiture di superfici. Grazie all’ampia gamma di soluzioni, Edimax offre versatilità progettuale per arredare ambienti residenziali e commerciali con stile originale e raffinato, rispondendo alle esigenze funzionali e di design di aree indoor e outdoor.

Edimax_Style_in Boston