Convegno annuale YouFM: il facility management La Patria

Il prossimo 11 aprile si svolgerà #condivivere2019, il convegno annuale della Rete d’Impresa YouFm. La sede degli Studi Televisivi di 7Gold a Bologna accoglierà più di 150 ospiti, oltre ai responsabili delle sette aziende che costituiscono YouFM. Si tratta della sesta edizione, dal titolo: “#MILLENNIALS problemi di connesione”, che tratterà il tema dei millennials attraverso l’approfondimento delle diverse sfaccettature che caratterizzano questa generazione Chi sono davvero i Millennials? Perchè tutti ne parlano? Qual è il contesto economico, culturale, sociale, familiare e del mondo del lavoro in cui sono nati e come si è trasformato in questo ultimo ventennio? Quale attrazione è possibile creare fra gli “Y” a le aziende?

Questi temi saranno sviluppati da un prestigioso parterre:

• Franca Mentana e Licia Angeli – cofounder di Nanàn
  • David Bevilacqua e Marco Ramilli – cofounder di Yoroi
  • Osvaldo Danzi – Presidente di Fior di Risorse e recruiter SCR Consulenza
  • Paolo di Marco – docente di economia in Alma Mater Studiorum, Università di Bologna e presso la Bologna Business School di Bologna e cofounder PDFFOR
  • Alberto Stancari – Esaprofessional Network
  • Massimo Fortini – Presidente di Simatica Group
  • Carlotta Silvestrini – Senior Rebranding Consultant RBHQ

Durante il convegno, gli interventi dei relatori sono stati moderati da Viero Negri, manager di YouFM e General Manager di Amedea Servizi.

Anche quest’anno il convegno ha ottenuto il patrocinio di Confindustria Romagna, rientrando negli eventi del 5° Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa