Con l’evento virtuale “zenonIZE” COPA-DATA presenta la sua filosofia di approccio a Industry 4.0

“zenonIZE” è l’evento annuale dedicato alla digitalizzazione in fabbrica che COPA-DATA propone a clienti attivi e potenziali, amici e professionisti del mondo dell’automazione, con l’obiettivo di condividere la filosofia aziendale in materia di digitalizzazione, automazione e ottimizzazione dei processi negli impianti produttivi.

L’evento virtuale è un’occasione per conoscere l’offerta di prodotti e soluzioni COPA-DATA, ma anche l’opportunità di acquisire una visione approfondita dei nuovi trend sul fronte Industry 4.0, per una prospettiva che guarda allo stato dell’arte dell’evoluzione tecnologica nel settore.

Una full immersion nell’ecosistema COPA-DATA

“zenonIZE” è quindi una full immersion nell’ecosistema di COPA-DATA, azienda con sede centrale a Salisburgo (Austria), che ha chiuso il 2020 con un fatturato pari a 54 milioni di euro, confermando la propria affidabilità nel campo dei software per l’automazione industriale ed energetica.

Presente in Italia da 21 anni, con le sedi di Bolzano e Bologna, ha aperto un nuovo punto sul territorio a Varese. In Italia COPA-DATA gioca in casa, conquistando colossi dei più diversi settori industriali, dall’energia, al farmaceutico, dall’automazione, all’IoT, al packaging, tanto per citarne alcuni. Un successo confermato a livello globale con la distribuzione del software attraverso le 13 filiali e le 300 aziende partner certificate.

Migliorare la produttività, ottimizzando i processi e riducendo gli sprechi sono gli obiettivi che COPA-DATA si impegna a garantire con la zenon Software Platform, affiancando i suoi clienti in tutte le fasi dello sviluppo e della customizzazione del progetto.

Un evento unico nel suo genere

“zenonIZE” si presenta come una due giorni unica nel suo genere, grazie a un programma ricco di appuntamenti pensati per entrare passo passo nel mondo del software per la trasformazione digitale dei processi e delle tecnologie industriali.

L’appuntamento virtuale è per il 22 e il 23 giugno, dove un vivace mix di presentazioni, interviste, tavole rotonde e demo di prodotto, permetteranno ai partecipanti di acquisire la visione panoramica delle soluzioni software modulari, perfettamente integrabili e pronte all’uso che fanno parte dell’offerta COPA-DATA.

L’iscrizione all’evento è libera e gratuita all’indirizzo: https://go.copadata.com/zenonize21