A Cersaie 2016 innovazione fa rima con Caesar

cersaie 2014

20 Settembre 2016 | Fiorano Modenese. È un settembre ricco di appuntamenti e stimoli quello di Ceramiche Caesar che, dopo la partecipazione alla Paris Design Week, a GaLaBau2016 e all’edizione parigina di Architect@Work, approda a Cersaie 2016, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno in svolgimento presso il quartiere fieristico di Bologna dal 26 al 30 settembre.

Presso lo Stand A32/B31 del Pad.20, totalmente rinnovato nel look, Ceramiche Caesar accompagnerà i propri visitatori in un percorso interattivo alla scoperta di tutti quei processi creativi e tecnici che, a partire dalla prima scintilla ispirativa, conducono alla nascita di una nuova collezione.

Tra queste Project Evolution, il progetto Caesar di superfici per l’architettura che esalta la bellezza della superficie ceramica grazie ai grandi formati 120×240 e 120×120, perfettamente integrabili e coordinabili con il resto della gamma. Le nuove grandi lastre, studiate per creare pavimenti prestigiosi di forte impatto estetico, si presentano a Cersaie 2016 ampliate nella gamma: saranno infatti ben sette le collezioni parte del progetto, per un totale di 26 colori.

Aria di innovazione arriva anche dall’area più tecnica dell’azienda di Fiorano che, con la linea in

gres porcellanato spessorato Aextra20, amplia gli orizzonti dell’outdoor design, e propone a Cersaie 2016 tre nuove tonalità.

Lo stand Caesar si farà vetrina di altre innovazioni ceramiche: Eikon, il gres porcellanato effetto pietra che rende omaggio alla bellezza senza tempo della pietra naturale e iNNER, la collezione di piastrelle ispirata alla quarzite che racconta dell’eleganza della Natura, esaltando la resistenza di una ceramica contemporanea ed estremamente versatile, in grado di adattarsi perfettamente agli spazi residenziali e commerciali.

Le sorprese non finiscono qui: vi invitiamo a scoprire tutto il valore di Caesar in anteprima mondiale a Cersaie presso Pad. 20 Stand A32/B31.

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

logo Caesar Cersaie 2016 quadrato