Ceramiche Caesar sul Lago d’Iseo

Ceramiche Caesar porta il gres porcellanato sul Lago d’Iseo

Ceramiche Caesar, Aextra 20

L’interpretazione ceramica del legno moderno di Life ha vestito gli ambienti della piscina esterna della corte residenziale di Costa Volpino, elegante residence in provincia di Bergamo.

Costa Volpino, centro industriale situato lungo le rive del Lago d’Iseo, allo sbocco del fiume Oglio,  appartiene alla Comunità Montana dei laghi bergamaschi.  Ceramiche Caesar ha raggiunto questa località per contribuire alla realizzazione di un residence moderno, completo di tutti i comfort oltre e di una corte interna con piscina.

Proprio questa ultima sono state scelte le  piastrelle in gres porcellanato made in Italy della serie Life di Caesar, nuova interpretazione ceramica del legno naturale. Per l’area piscina del nuovo residence di Costa Volpino, Life, nel tono Oak e nel formato 60×60 cm, è stata declinata nella versione Aextra20, il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm, ideale proprio per le aree esterne.

Le caratteristiche di elevata resistenza del grès porcellanato Caesar, coniugate alla finitura superficiale antiscivolo e alla pregiata resa estetica di Life, consentono di conferire un’atmosfera rilassante di benessere e di rendere la zona piscina un punto di incontro piacevole e sicuro.