CERAMICHE CAESAR RAFFORZA LA SUA PRESENZA IN AMERICA

CERAMICHE CAESAR RAFFORZA LA SUA PRESENZA IN AMERICA

L’apertura della nuova sede Caesar nella cittadina americana di Brentwood diventa la vetrina d’eccezione per soluzioni in gres porcellanato italiane e americane all’avanguardia.

USA, aprile 2019. Nel cuore del Tennessee, Ceramiche Caesar riafferma la sua presenza all’interno del mercato americano grazie all’inaugurazione della nuova showroom nell’area urbana di Brentwood. L’inclinazione cosmopolita insita nel DNA di Caesar caratterizza da tempo Caesar Ceramics USA che, costituita nel 1997, ha da sempre cercato di rispondere in modo veloce ed efficace alle esigenze del mercato locale.

L’apertura di questa nuova sede rappresenta un ulteriore passo in avanti che si traduce in un potenziamento del personale, nella creazione di prodotto dedicato e nel miglioramento del servizio al cliente, in un mercato diventato ormai terreno fertile per la promozione del know-how Made in Italy. Il design italiano è caratteristica riconosciuta ed è valore aggiunto anche per il Made in USA, sotto la quale egida vengono realizzate le principali collezioni destinate al territorio americano.

Si tratta dunque di un investimento importante, un progetto fortemente voluto da tutto il team che consente a Caesar di collocarsi negli USA come presenza diretta di una realtà ceramica italiana di qualità. Qui, tutto il valore del gres porcellanato è alla portata della comunità di professionisti internazionali, in un’ottica di consolidamento e di ulteriore valorizzazione delle soluzioni ceramiche italiane e americane nel mondo.

La struttura si sviluppa su una superficie complessiva di circa 500 mq:  uffici innovativi accolgono il personale dedicato alle divisioni USA di marketing, customer care, sales, mentre la showroom diventa vetrina d’eccezione per accogliere ospiti e visitatori e per offrire una testimonianza diretta delle varie collezioni ceramiche. Il gres porcellanato Caesar è protagonista non solo nelle tradizionali destinazioni d’uso a pavimento e rivestimento: nella nuova sala mostra la materia ceramica assurge a “nuova pelle” per elementi di arredo quali il banco reception, i tavolini dalle molteplici forme, le panche e i piani d’appoggio, sottolineando la versatilità dei prodotti a marchio Caesar nella loro accezione estetica, funzionale e tecnologica.

La nuova sede si evidenzia anche grazie a un’area dedicata allo svolgimento di conferenze e meeting, a disposizione per designer e professionisti che desiderino condividere idee, discutere di nuovi materiali, di problematiche tecniche e dello sviluppo di nuove tendenze. La presenza di assistenza qualificata consente di mettere in rete progettisti, imprese, retail e operatori del settore per garantire soluzioni personalizzate che si rivolgono all’architettura contemporanea, utilizzando l’ampio ventaglio di prodotti e abbinamenti cromatici offerto da Caesar.

Ceramiche Caesar attende progettisti e architetti presso CAESAR CERAMICS USA, INC. 500 Wilson Pike Cir, Ste 127 Brentwood TN 37027-3261 USA.

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

Intono Srl