Ceramiche Caesar a Maison&Objet Parigi

Ceramiche Caesar a Maison&Objet Parigi

Anche Caesar tra le aziende ceramiche italiane che, dal 20 al 24 gennaio, parteciperanno in collettiva a Maison&Objet, la fiera francese dedicata all’arredamento e all’oggettistica per la casa.

Parigi (Francia) – Si terrà dal 20 al 24 gennaio, nel glamour della Ville Lumière, il primo appuntamento fieristico di Ceramiche Caesar che si appresta a cominciare l’anno all’insegna di una sempre più marcata internazionalizzazione, partecipando a Maison&Objet come parte della collettiva promossa da Ceramics of Italy.

Nella cornice del Parc des Expositions di Parigi Nord, lo Stand A15-B16 della Hall 5B si farà casa delle ultime novità in grès porcellanato, connubio indissolubile tra qualità estetica e funzionalità tecnica. Tra queste, le innovazioni presentate da Caesar: Layers, la collezione che si lascia affascinare e coinvolgere dalle contaminazioni provenienti dal mondo della moda, estraendone la parte più pura e nobile; Portraits, la serie ceramica che nasce al termine di un viaggio alla scoperta di 7 pietre diverse e Tecnolito, punto di forza nella gamma Caesar da quasi 20 anni ma oggi aggiornato nei colori, nelle finiture e nell’aspetto. Infine,  Project Evolution, il progetto di grandi lastre ceramiche che, rinnovato nella sua palette cromatica, offre numerosi spunti applicativi alla progettazione moderna declinato nella colorazione  Trace Mint, nuance ispirata all’ossidazione del rame per ambienti dal look unico e pregiato.

Caesar attende i visitatori di Maison&Objet presso lo Stand A15-B16 della Hall 5B.

 

Intono Srl