Aperitivo formativo di Cerform a Salotto Regina

“Cin cin” a una nuova formazione: l’aperitivo formativo di Cerform per i corsi finanziati dal Fondo Sociale Europeo

Invito aperto ai giovani in cerca di lavoro e formazione mercoledì 5 aprile dalle ore 17.30 presso Salotto Regina (Sassuolo, Modena)

All’aperitivo verrà presentata l’offerta formativa Cerform finanziata dal Fondo Sociale Europeo per il corso di Tecnico Social Media Marketing e Tecnico degli acquisti

Sassuolo, 4 aprile 2017 – Al motto di “Connettiti al lavoro!” Cerform dà appuntamento ai giovani del territorio mercoledì 5 aprile ore 17.30 al Salotto Regina di Sassuolo per parlare di lavoro, formazione e delle opportunità che mette a disposizione per non occupati nell’ambito dei percorsi co-finanziati con risorse del Fondo sociale europeo del “Programma Operativo 2014/2020 Regione Emilia-Romagna”.

Saranno presenti all’evento in una cornice informale e di dialogo, gli esperti Cerform e alcuni professionisti operanti nel marketing aziendale o nella gestione acquisti, tra cui un’ex allieva dei corsi di formazione di Cerform. L’iniziativa è dunque rivolta alle persone in cerca di impiego che aspirano ad arricchire la propria formazione e completare le competenze acquisite per migliorare la propria occupabilità.

In particolare, l’aperitivo sarà l’occasione per presentare ai partecipanti i corsi in partenza ad aprile: il corso gratuito di tecnico social media marketing del settore ceramico e il corso gratuito di tecnico degli acquisti e di gestione delle forniture.

Per dettagli sul percorso per Tecnico degli acquisti e gestione delle forniture contattare dalborgo.net@cerform.it, chiamare lo 0536999836 o visitare il link: http://bit.ly/2m3x7oQ

Per dettagli sul corso per Tecnico social media marketing contattare vozza.m@cerform.it, chiamare lo 0536 999822 o visitare il link: http://bit.ly/2lmu3FE

SalvaSalva