A Parigi la tendenza di Edimax e Astor

Dal 19 al 23 gennaio Edimax e Astor saranno a Maison&Objet Paris per portare le proprie innovazioni ceramiche alla fiera di riferimento per l’interior design.

Parc des Expositions di Parigi Nord sarà il palco d’eccezione che, dal 19 al 23 gennaio, ospiterà la nuova edizione di Maison&Objet Paris, la fiera francese dedicata all’arredamento e all’oggettistica per la casa.

Edimax e Astor, brand appartenenti al Gruppo Beta di Solignano, saranno tra gli esponenti della qualità e del valore del Made in Italy ceramico, presentando presso la Hall 5B – Stand A35-B36 le proprie soluzioni ai numerosi architetti, designer e visitatori attesi alla kermesse parigina.

Edimax affida il proprio spirito innovativo a Kardoso, la serie che richiama la pietra originaria delle Alpi Apuane e la traduce in gres porcellanato. Declinata in 4 colori, Kardoso unisce all’estetica decisamente realistica le migliori prestazioni della ceramica.

Belgica e Oaks saranno le novità a marchio Astor che interpretano con stile e personalità gli aspetti naturali rispettivamente della pietra e del legno.

L’intensità delle 3 colorazioni e i numerosi formati di Belgica caratterizzano la serie disponibile anche nella prestigiosa dimensione 120×120 cm e nel formato 60×120 cm con spessore maggiorato di 2 cm, ideale per l’outdoor.

Oaks, declinata in cinque essenze dalle morbide tonalità, esprime tutta la naturalezza dei legni più raffinati per vestire gli ambienti con eleganza ed essenzialità.

Edimax e Astor vi aspettano a Maison&Objet Paris dal 19 al 23 gennaio, Hall 5B – Stand A35/B36.