A Cersaie 2015 tutta l’innovazione di La Fabbrica

A Cersaie 2015 tutta l’innovazione di La Fabbrica Spa: nuove superfici, nuovi spazi, nuove soluzioni progettuali

Il countdown di Cersaie 2015, in svolgimento a Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre, raccoglie la suspense per la presentazione delle novità di La Fabbrica, AVA e IBL

Castel Bolognese, 21 settembre 2015 – Con i marchi La Fabbrica, AVA e IBL, il Gruppo Daifin si appresta all’inaugurazione della nuova edizione di Cersaie 2015, il salone internazionale della ceramica Made in italy per l’architettura e l’arredobagno in programma a Fiera Bologna dal 28 settembre al 2 ottobre.

Molteplici le innovazioni che attendono i visitatori presso gli stand del Gruppo, al

Pad. 20 – Stand A64-B63 per La Fabbrica e IBL, Pad. 20 – Stand B68-C67 per AVA, e che garantiscono estrema versatilità progettuale all’architettura contemporanea.

Il gres porcellanato di La Fabbrica si veste di nuovi effetti materici e presenta collezioni all’avanguardia, capaci di regalare le migliori performance di estetica e funzionalità ad ambienti residenziali e commerciali.

Nuove superfici anche per AVA che, in uno stand raddoppiato nella superficie, dà il massimo rilievo alle grandi lastre di Extraordinary Size e al nuovo progetto di carte da parati Wallpaper, arricchito di fantasie e creatività.

L’innovazione caratterizza anche IBL, marchio del Gruppo dedicato ai materiali per coperture, che veste gli esterni di ecologia e colore con il pannello faccia a vista Modulbrick e le tegole colorate Multichrome.

La Fabbrica, AVA e IBL attendono i visitatori a Cersaie 2015 presso il

PAD.20-Stand A64-B63 / PAD. 20-Stand B68-C67.