Progetto del mese Caesar: Hotel Stadio

Progetto del mese Caesar: Hotel Stadio

PROGETTO DEL MESE DI CERAMICHE CAESAR: HOTEL STADIO 

Elegante, pulito, accogliente. È l’Hotel Stadio, il nuovo albergo a San Bonifacio, a metà strada tra la romantica Verona, la storica Vicenza e il suggestivo Lago di Garda. Costruito nel pieno rispetto del risparmio energetico e arredato secondo le ultime tendenze del design contemporaneo, il nuovo Hotel, costruito a soli 20 metri dalla struttura più storica, coniuga avanguardia tecnologica ed estetica in ogni suo spazio, offrendo 59 camere, una piscina esterna e un centro benessere di altissima qualità.

Il grès porcellanato di Ceramiche Caesar, da sempre sinonimo di alta qualità estetica e tecnica, è stato scelto quale partner ideale per la fornitura di pavimenti e rivestimenti ceramici Made in Italy in grado di garantire performance in linea con gli alti standard qualitativi dell’albergo. In particolare, l’Hotel Stadio ha trovato nelle serie Gate e Life i giusti complici per arredare tutti gli ambienti con l’eleganza e il fascino tipici del cemento e del legno, elementi naturali da cui le collezioni traggono rispettivamente ispirazione.

Così, le piastrelle in grès porcellanato effetto cemento Gate hanno contribuito a donare originalità a tutti gli ambienti indoor e outdoor di Hotel Stadio quali zona piscina, hall, camere da letto, scale, bagni e centro benessere, valorizzandone volumi e spazi.

Per approfondimenti su Life visita il sito Caesar al link

Per approfondimenti su Gate visita il sito Caesar al link

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

Intono Srl