Clerkenwell Design Week: a Urban Lab le performance di Graffiti Life

Clerkenwell Design Week: a Urban Lab le performance di Graffiti Life

Londra | Maggio 2017. Da una cultura aziendale volta a esplorare inedite soluzioni stilistiche e da un profondo interesse per l’arte in tutte le sue forme nasce, in occasione della Clerkenwell Design Week di Londra, la collaborazione tra Ceramiche Caesar e Graffiti Life.

Il collettivo inglese di artisti professionisti è chiamato a impreziosire, con le sue creazioni, le grandi lastre in grés porcellanato dell’azienda di Fiorano Modenese.

Dal 23 al 25 maggio, dalle 17.30 alle 21.00, presso gli spazi di Urban Lab – lo showroom monomarca di Caesar situato nel cuore del distretto di Clerkenwell – l’artista Curtis Hylton decorerà tre lastre 120×120 cm. Per farlo rappresenterà su di esse la sua personale interpretazione dei tre trend illustrati nel magazine annuale di interior design di Ceramiche Caesar Cross Design Magazine 2016/2017: REVERB, PEACEFUL e RISE.

Dopo aver fornito a Graffiti Life un briefing dettagliato sui trend, nati da una meticolosa ricerca che coniuga le principali tendenze stilistiche della moda e delle arti visive alla tradizione manifatturiera e architettonica, Ceramiche Caesar ha individuato nel collettivo inglese il partner ideale per le performance live che caratterizzeranno il programma pomeridiano della Clerkenwell Design Week.

In Graffiti Life è stata riscontrata la stessa creatività e lo stesso piglio avanguardistico che da sempre caratterizza i prodotti in grés porcellanato dell’azienda ceramica italiana.

Ceramiche Caesar attende i visitatori di Clerkenwell Design Week ogni giorno dalle 10 alle 21 presso Urban Lab, 17/18 Great Sutton Street – Clerkenwell, Londra.

 

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

Intono Srl