A Londra, Caesar porta il grès porcellanato Made in Italy

È il quartiere più chic della capitale inglese, luogo prediletto dagli intellettuali della Londra bohémienne, dai musicisti degli anni sessanta e dai turisti contemporanei. Stiamo parlando di Chelsea, il rione glamour della metropoli, dove tendenza e raffinatezza invadono boutique, club, residenze private e spazi comuni. Casa ed approdo di numerosi artisti del jet set internazionale, Chelsea attrae da sempre curiosi da tutto il mondo, attirati dal fascino di una Londra benestante.

Qui, Ceramiche Caesar ha portato un tocco di italianità fornendo il suo grès porcellanato per i pavimenti e i rivestimenti di una prestigiosa abitazione privata. È stata in particolare la collezione Anima a caratterizzare i bagni e la cucina della residenza, vestendoli di inedito charme.

Due le tinte scelte per arredare gli ambienti indoor: Grey St. Laurent e Statuario Venato. La prima, un grigio intenso attraversato da una fitta rete di venature bianche, ha decorato nel formato 30×60 cm le pareti orizzontali e verticali del primo bagno, conferendo loro uno stile inconfondibile, capace di

riprodurre fedelmente tutte le più dettagliate sfaccettature del marmo, materiale nobile per eccellenza.   Il bianco acceso di Statuario Venato, le cui superfici sono attraversate da dinamiche venature grigie, ha invece arricchito gli spazi dedicati al secondo bagno e alla cucina, donando a questi ultimi brillantezza ed originalità.