Ceramiche Caesar Espace Design alla Paris Design Week

Ceramiche Caesar Espace Design alla Paris Design Week

Espace Design protagonista della Paris Design Week

Dal 3 al 10 settembre, lo showroom parigino di Caesar apre le porte ai partecipanti della Paris Design Week, la settimana francese dedicata alle ultime tendenze del mondo del design.

Settembre 2016, Parigi (Francia). È iniziato il countdown per la Paris Design Week, la settimana del design che si terrà a Parigi dal 3 al 10 settembre. In piena sinergia con l’edizione settembrina di Maison&Objet, la kermesse francese invade alcuni dei più importanti quartieri parigini, trasformandoli in veri e propri centri di incontro per progettisti, designer e professionisti del settore.

Tra i suoi protagonisti, Paris Design Week vedrà Espace Design, lo showroom a firma Caesar situato nel quartiere Bastille, una delle zone di riferimento per l’architettura e il design della capitale francese. Elegante e funzionale, il nuovo “spazio per il design” è stato pensato dall’azienda di Fiorano Modenese come punto di riferimento di progettisti e creativi per la condivisione di idee, la discussione di nuovi materiali e la ricerca di soluzioni innovative per l’edilizia.

In questo clima di creatività e innovazione, la Paris Design Week sarà occasione privilegiata per conoscere da vicino tutto ciò che afferisce al mondo Caesar. In particolare, all’interno dello showroom, i visitatori saranno guidati in uno stimolante percorso creativo che li vedrà confrontarsi con le tre principali tendenze delineate nel Crossdesign, il magazine di Caesar che si rivolge a un target versatile e cosmopolita ponendosi come strumento d’accompagnamento e di guida nella progettazione.

Ceramiche Caesar attende progettisti, architetti e professionisti dal 3 al 10 settembre a Parigi presso i nuovi spazi di ESPACE DESIGN, 10/b Rue Saint-Nicolas – 75012 Paris. 

Paris Design Week

3-10 Settembre, Parigi (Francia)

Paris Design Week

Intono Srl