A Futurescape il gres porcellanato tecnico firmato Caesar

A Futurescape il gres porcellanato tecnico firmato Caesar

A Futurescape il gres porcellanato tecnico firmato Caesar

Caesar partecipa alla giornata di riferimento per l’arredo urbano in Inghilterra con Aextra20, il gres porcellanato a spessore maggiorato realizzato dalla divisione CaesarTech Solutions

Esher (Inghilterra) – È tutto pronto per FutureScape, in programma per il 15 novembre al Sandown Park Racecourse di Esher, in Inghilterra. È qui che architetti, designer e progettisti, saranno impegnati in una giornata ricca di appuntamenti, fra dibattiti, seminari e workshop dedicati al mondo del design, della sostenibilità e dell’edilizia paesaggistica. Giunto alla sua quinta edizione, il rendez-vous inglese accoglierà visitatori internazionali, interessati a scoprire i trend e le nuove opportunità progettuali.

Ceramiche Caesar parteciperà all’evento portando tutta la qualità ceramica della sua produzione Made In Italy. In particolare, lo Stand 40 si farà vetrina delle soluzioni in porcellanato tecnico Aextra20, ideali per lo sviluppo di ambienti outdoor e per l’arredo urbano.

Conosciuto e apprezzato dai progettisti di tutto il mondo, Aextra20 è il sistema di lastre monolitiche in grès porcellanato perfettamente squadrate e rettificate di spessore 20 mm. Recentemente ampliata nella gamma, la sua palette cromatica si compone oggi di 31 colori che coprono diversi tipi di look: dall’effetto pietra al cemento, dalla quarzite al legno, Aextra20 offre la possibilità di realizzare soluzioni di design in sintonia con i gusti e le inclinazioni personali in fatto di pavimentazioni in esterno.

 

Ceramiche Caesar, con Aextra20, attende i visitatori presso lo Stand 40.

 

Per maggiori informazioni su Caesar visita il sito www.caesar.it

FUTURESCAPE

Sandown Park Racecourse

Esher, Surrey – UK

15 Novembre 2016

Stand 40

Intono Srl