La Grande Mela parla italiano: Caesar a Boutique Design

Al via Boutique Design, la fiera americana dedicata alle ultime soluzioni di design per il settore dell’Hospitality in scena a New York dal 13 al 14 novembre

 Novembre 2016, New York (USA). Dal 13 al 14 novembre, New York apre le porte al mondo del design internazionale. Nella “città che non dorme mai” interior designers, architetti e professionisti del settore provenienti da tutto il mondo parteciperanno a Boutique Design, la manifestazione fieristica dedicata alle ultime tendenze in fatto di design e arredamento nel settore dell’Hospitality, in programma presso il Jacob K. Javitis Center, uno dei luoghi più suggestivi di Manhattan.

Tra i protagonisti anche Ceramiche Caesar: presso lo Stand 826, l’azienda di Fiorano Modenese presenterà diverse proposte ceramiche, affiancando all’eccellenza del gres porcellanato Made in Italy tutta la qualità estetica e tecnologica della gamma “Designed in Italy, Made in USA”: l’offerta ceramica a firma Caesar che raccoglie collezioni disegnate in Italia ma prodotte negli Stati Uniti.

Infatti, oltre a Project Evolution, le nuove grandi lastre in grès porcellanato nei formati 120×240 e 120×120 che coprono molteplici segmenti progettuali e che si distinguono come vero fiore all’occhiello di una produzione rigorosamente italiana, Ceramiche Caesar porterà a New York anche Foundry26 e Revive, frutto di un design che oltre ad avvalersi del know-how italiano dell’azienda, vanta una produzione a stelle e strisce.

Foundry26 trasporta sulla sua superficie l’effetto metallo nella sua accezione più grunge: il look metropolitano che ne deriva trova la sua più ampia espressione nei due formati declinati in quattro colorazioni trendy, chiaramente ispirate a elementi materici di forte personalità.

L’elegante naturalezza del legno fa il suo ingresso negli spazi grazie a Revive, la serie in grès porcellanato che, nella sua interpretazione contemporanea, rivive tutto il prestigio della materia naturale, vestendo gli ambienti commerciali e residenziali di un raffinato tocco vintage.

 

Boutique Design New York – Jacob K. Javitis Center

13-14 novembre 2016

Stand 826