Ceramiche Caesar certifica OHSAS 18001

Fiorano Modenese, aprile – Ceramiche Caesar è da sempre punto di riferimento nel settore delle ceramiche in gres porcellanato per rivenditori, imprese di costruzione, designers e architetti. Alla base del suo successo si pone l’attenzione sia verso una produzione consapevole, dal punto di vista della scelta delle materie prime così come di tecnologie ecocompatibili, sia verso i propri clienti e il proprio staff, composto di professionisti qualificati in grado di garantire i migliori livelli di ricerca, design e innovazioni per prodotti di valore 100% made in Italy.

In linea con questa politica, l’azienda di Fiorano Modenese ha di recente ottenuto la Certificazione OHSAS 18001. Si tratta di uno standard per la gestione della salute e della sicurezza dei lavoratori (OH&S) che permette alle imprese di attuare un controllo responsabile dei rischi e aumentare costantemente la tutela e il benessere sui luoghi di lavoro, al fine di proteggere il personale da eventuali pericoli.

Il conseguimento della Certificazione sottolinea ancora una volta una vision aziendale che integra perfettamente la cultura della materia ai principali valori umani e professionali.

Per maggiori informazioni sulle collezioni visita il sito.