SEA Vision lancia yudoo la nuova piattaforma Industry 4.0

La nuova software suite progettata per il settore farmaceutico nata per ridisegnare il concetto di gestione della linea

Sea Vision lancia la sua nuovissima soluzione dedicata al mondo 4.0: yudoo. Una nuova software suite progettata per il settore farmaceutico, nata per ridisegnare il concetto di gestione della linea, incorporando ulteriori applicazioni 4.0.

Yudoo è uno strumento insostituibile per rivoluzionare il processo produttivo, guidandolo verso un futuro in cui macchine, dispositivi e sistemi informatici saranno interconnessi.

Yudoo è infatti un ambiente unificato per l’analisi della Business Intelligence che comprende anche numerosi moduli aggiuntivi: sistemi di controllo centralizzati, KPI su dati storici, storicizzazione dei dati, OEE Tools, dashboard in tempo reale, funzioni Track & Trace integrate, manutenzione predittiva e molto altro.

La tecnologia integrata di intelligenza artificiale consente alla software suite di centralizzare la gestione delle operazioni sulle linee di confezionamento e armonizzare le informazioni provenienti da diverse fonti (sistemi di automazione, macchine, sistemi IT e di controllo) per trasformarle da “Raw Data” a “Smart Data”.

Attraverso l’innovativo modulo dedicato yudoo business intelligence, yudi, il software legge i dati storici raccolti nel lungo periodo dalle linee di confezionamento e correla i dati in modo da mostrare grafiche interattive. Grazie all’utilizzo di filtri, c’è la possibilità di selezionare e visualizzare solamente una determinata tipologia di dati, presentare approfondimenti e informazioni utili per rispondere a qualsiasi domanda, posizione e dipartimento.

Con un fatturato di circa 60 milioni di euro e una quota di esportazione di oltre il 75%, 210 dipendenti e una nuova sede di 4.000 mq pronta dall’anno prossimo a Pavia, Sea Vision Group investe in R&D sin dalla sua origine, con l’obiettivo di fornire sempre soluzioni all’avanguardia al mercato. Con oltre 5.000 sistemi di visione in tutto il mondo, oggi SEA Vision è un player leader di mercato.